Mobili
arrow-menu
Elettrodomestici
arrow-menu
High tech
arrow-menu
Mobilità elettrica & tempo libero
arrow-menu
Tessile
arrow-menu
Decorazione
arrow-menu
Giardino
arrow-menu
Mobili
Elettrodomestici
High tech
Mobilità elettrica & tempo libero
Tessile
Decorazione
Giardino
Domande e aiuto

Poltrone & pouf

Categorie

image pouf

112 PRODOTTI

  • Best Price
Poltrona relax ROMY

Poltrona relax ROMY Pelle sintetica nero

99.95
  • 40%
  • Saldi
Poltrona relax HOPE

Poltrona relax HOPE 100% cuoio marrone

899.95
1499.95(A)
Poltrona COOL

Poltrona COOL Pelle sintetica nero

99.95
  • extra
Pouf contenitore BENITO

Pouf contenitore BENITO 37x37x43.5cm poliestere bianco

99.95
  • extra
Poltrona COOL

Poltrona COOL Tessuto marrone

99.95
  • extra
  • 55%
Poltrona pieghevole JEANETTE

Poltrona pieghevole JEANETTE 79x82x60cm cotone grigio scuro

179.95
399.95(A)
  • extra
  • 38%
Mini poltrona RABBIT

Mini poltrona RABBIT Finta pelliccia di coniglio nero

99.95
159.95(A)
  • extra
Poltrona COOL

Poltrona COOL Pelle sintetica bianco

99.95
  • extra
Mini poltrona RABBIT

Mini poltrona RABBIT Finta pelliccia di coniglio bianco

159.95
  • extra
Poltrona AREZZO

Poltrona AREZZO Pelle sintetica nero

699.95
  • extra
amatiss
Pouf contenitore WILIAM

Pouf contenitore WILIAM 37.5x76.5x37.5cm poliestere grigio scuro

59.95
  • extra
Cuscino gigante relax LOUNGE

Cuscino gigante relax LOUNGE 90x135x75cm rosa

99.95
  • extra
  • 40%
Poltrona ANDRES

Poltrona ANDRES Poliestere bianco

179.95
299.95(A)
  • extra
Pouf CATHY

Pouf CATHY 40x40x40cm textilene blu scuro

30.-
  • extra
15 / 112 prodotti

Più comode di così non si può: ecco dove acquistare poltrone economiche online

Un luogo dove ci si sente veramente bene, dove si può vedere il quadro generale e dove si può anche stare da soli: una poltrona. Morbidamente imbottita, con schienale rialzato e comodi braccioli, il preferito del salotto è il rifugio perfetto per leggere, guardare un film o semplicemente non fare nulla. Che ne dici di una spaziosa poltrona ad ala dove poter sparire per un po'? Aggiungi uno sgabello coordinato: metti i piedi in alto e lasciati andare! E prima di rendersene conto, diventa rapidamente un divano letto.
A seconda dello spazio, dello stile di arredamento e dei tuoi desideri, una semplice poltrona o una poltrona reclinabile possono soddisfare le tue esigenze.
Da Conforama, troverai un'ampia varietà di modelli e varianti: poltrone in pelle, poltrone in tessuto, colori, materiali e dimensioni diverse.

Che cosa considerare quando si acquistano poltrone e sgabelli

Per assicurarsi che le sedie e gli sgabelli si adattino perfettamente agli interni e soddisfino l'uso previsto, è utile determinarlo brevemente in anticipo. Il colore, il materiale e lo stile possono già essere decisi in base all'arredamento esistente e agli utenti. A cosa e a chi dovrebbe servire la poltrona in primo luogo e dove dovrebbe essere collocata? Mentre le mini poltrone salvaspazio sono ideali per una riunione formale con gli ospiti, una grande poltrona reclinabile occupa molto più spazio. Una combinazione di poltrona e sgabello può essere un'opzione. È molto adatta anche ad altri ambienti, come la camera dei bambini o la camera da letto. Dalla nascita all'infanzia, sarai felice di avere una seduta comoda per allattare, leggere o guardare la TV. E per i più piccoli, puoi renderli felici regalando loro una poltrona per bambini.

Tessuto, pelle, finta pelle? Vantaggi e svantaggi dei diversi rivestimenti di poltrone e sgabelli

Anche il tuo gatto ama rotolarsi sulla poltrona o il tuo bambino ha a volte le dita piene di cioccolato? Allora è necessario una superficie di seduta molto robusta. La pelle sintetica, ad esempio, è molto efficace. È facile da pulire e non trattiene capelli e briciole. Anche la vera pelle è resistente, ma a seconda della variante, è più soggetta alle macchie e più costosa. I rivestimenti in tessuto, invece, sono un po' più accoglienti e meno costosi. Anche in questo caso sono disponibili materiali resistenti, in grado di sopportare senza problemi un uso intensivo. Alcuni sono anche rimovibili e lavabili. La scelta dei colori e dei motivi è particolarmente ampia per i tessuti.

Il classico: le poltrone in pelle. Perché le poltrone in vera pelle sono la prima scelta per molte persone?

Le poltrone in pelle sono un acquisto che dura tutta la vita. La vera pelle aggiunge valore al tuo mobile preferito e lo fa invecchiare magnificamente. Inoltre, una poltrona classica in pelle può essere integrata in un'ampia gamma di stili di arredamento, dallo stile industriale trendy allo stile cottage, fino allo stile rustico che fa sognare.

Colorate e confortevoli: poltrone in tessuto economiche di Conforama

Se vuoi privilegiare il colore e preferisci una superficie morbida, nel nostro assortimento, troverai un'ampia scelta di poltrone in tessuto in una vasta gamma di texture e colori. Si va dall'accogliente finta pelliccia al rivestimento in lana, passando per i cuscini setosi e vellutati. Sono disponibili in bianco luminoso, in toni tenui e in varianti di colori vivaci e saturi.

Scopri le nostre poltrone reclinabili economiche

La poltrona reclinabile è il re delle poltrone: straordinariamente ergonomica e dotata di varie funzioni aggiuntive. A seconda del modello, può essere girevole o avere una funzione di massaggio. Come opzione, è possibile regolare l'inclinazione complessiva, lo schienale, il poggiapiedi o il poggiatesta. Il tutto con la semplice pressione di un tasto. Il poggiapiedi è integrato o disponibile come elemento separato.

Arredamento del salotto: dove posizionare la poltrona?

Per quanto riguarda lo spazio e la posizione, una poltrona presenta chiari vantaggi rispetto a un divano o a un salotto. Ha dimensioni ragionevoli, si adatta anche agli angoli più piccoli e può essere collocata al centro della stanza, in aggiunta al divano o separatamente. Dipende dalla cosa per la quale è stata progettata, se come posto per gli ospiti nell'area del salotto, come poltrona per guardare la televisione o come area del salotto separata, ad esempio come poltrona da lettura con la propria lampada. Pertanto, dovrebbe essere collocata nella linea di vista diretta del televisore o, in caso contrario, può anche essere collocata lontano da esso. Un modello girevole può essere girato in qualsiasi momento verso la scena dell'azione, mentre una poltrona molto leggera può essere spostata senza problemi.

Qual è la poltrona ideale per guardare la televisione?

L'ideale è che la poltrona del televisore sia comoda. La scelta ideale si basa quindi sulle abitudini personali di visione della TV. Anche la posizione dello schermo e la posizione preferita giocano un ruolo importante. Se, ad esempio, si ama guardare la televisione per molto tempo e l'apparecchio è montato in alto contro la parete, è consigliabile scegliere una variante con poggiatesta o eventualmente con schienale regolabile. Questo rende anche piacevole sdraiarsi, come in una poltrona reclinabile. Tuttavia, se non si guarda molto la televisione e lo si fa solo per poco tempo, ma si sta seduti in piedi, è adatta anche una poltrona o una poltroncina senza braccioli.

Quali poltrone possono alleviare il mal di schiena?

Per proteggere la schiena quando si è seduti, la poltrona deve essere adattata al corpo e alla posizione di seduta preferita. I modelli regolabili, come le nostre poltrone reclinabili, che sostengono la postura anche quando si sta seduti a lungo, aiutano in questo compito. Alcuni offrono anche una funzione di massaggio per un perfetto relax. Altre poltrone variano per altezza del sedile, livello di imbottitura e supporto dello schienale. Assicurati che i mobili siano adattati alla tua altezza e che ti permettano di sederti in modo da non danneggiare la schiena.

Cosa fare con una poltrona afflosciata?

Se la tua sedia preferita è afflosciata o usurata, a volte vale la pena di prendersene cura sostituendo l'imbottitura, il rivestimento o persino alcuni elementi della struttura. Ma forse è arrivato il momento di qualcosa di nuovo, moderno e con un colore più fresco? Se scegli di acquistare una nuova poltrona, Conforama Svizzera ti offre le soluzioni più vantaggiose.

Consigli per l'acquisto di uno sgabello

Gli sgabelli sono un mobile versatile. Da un lato, sono disponibili in numerosi forme, colori, materiali e dimensioni e, dall'altro, possono essere utilizzati per un'ampia varietà di funzioni. Ad esempio, possono essere utilizzati come poggiapiedi davanti alla poltrona o al divano, come seduta spontanea, come supporto per le riviste, il telecomando e così via, o anche come spazio di stoccaggio. Alcuni sgabelli hanno un coperchio rimovibile sotto il quale è possibile nascondere ogni sorta di oggetto. In alcuni casi, il coperchio può anche essere ribaltato e utilizzato come superficie stabile per i bicchieri o per una tazza di caffè. Lasciati ispirare dalla nostra selezione!

Come trovare lo sgabello giusto per la tua poltrona?

Quando si cerca lo sgabello giusto da abbinare a una poltrona, è utile considerare aspetti come le dimensioni, il materiale e il colore. Lo sgabello deve abbinarsi visivamente alla poltrona o creare un contrasto? Se non corrisponde esattamente, potrebbe essere meglio posizionato in un'altra stanza. Per quanto riguarda le dimensioni, è importante soprattutto l'altezza. Uno sgabello che corrisponda all'altezza della seduta della poltrona dovrebbe essere alla stessa altezza o leggermente più basso.

Dove trovare il tuo nuovo sgabello?

Se hai già un'idea di come dovrebbe essere il tuo nuovo sgabello e di come lo vuoi usare, troverai sicuramente il modello che fa per te nella nostra categoria Sgabelli. Dai semplici sgabelli da salotto ai poggiapiedi, come pouf o con funzione di contenitore, la nostra ampia scelta di modelli a basso prezzo ti sarà di grande aiuto.

Ordina poltrone e sgabelli online su Conforama Svizzera

Da noi, sarai a tuo agio ancora prima che la tua nuova poltrona e il tuo nuovo pouf siano in casa tua. Una volta trovati i tuoi modelli preferiti, puoi ordinarli online e farteli consegnare a casa tua.

I nostri servizi