Mobili
arrow-menu
Elettrodomestici
arrow-menu
High tech
arrow-menu
Mobilità elettrica & tempo libero
arrow-menu
Tessile
arrow-menu
Decorazione
arrow-menu
Giardino
arrow-menu
Natale
arrow-menu
Mobili
Elettrodomestici
High tech
Mobilità elettrica & tempo libero
Tessile
Decorazione
Giardino
Natale
Domande e aiuto

Grill

image grill

64 PRODOTTI

  • -37%
  • Esclusiva Internet
Grill da tavolo TEFAL GC722D OPTIGRILL

Grill da tavolo TEFAL GC722D OPTIGRILL

199.95
319.-(C)
  • -43%
Griglia teppenyaki OHMEX OHM-TPK-2370

Griglia teppenyaki OHMEX OHM-TPK-2370

39.95
69.95(C)
  • -60%
Griglia da tavolo elettrica OHMEX OHM-GRIL-1801

Griglia da tavolo elettrica OHMEX OHM-GRIL-1801

19.95
49.95(C)
  • -7%
Grill da tavolo TEFAL GC705D

Grill da tavolo TEFAL GC705D

129.95
139.95(C)
  • -40%
Grill da tavolo KOENIG B02315

Grill da tavolo KOENIG B02315

59.95
99.95(C)
Spatola ELISA B COOK plastica grigio

Spatola ELISA B COOK plastica grigio

1.95
Pinza COOK plastica viola

Pinza COOK plastica viola

1.95
  • -33%
Grill per carne OHMEX OHM-KEB-1500

Grill per carne OHMEX OHM-KEB-1500

119.95
179.95(C)
  • -74%
Griglia a gas OHMEX OHM-OSK-2133

Griglia a gas OHMEX OHM-OSK-2133

129.95
499.95(C)
  • -20%
Griglia teppenyaki OHMEX OHM-TPK-4646

Griglia teppenyaki OHMEX OHM-TPK-4646

39.95
49.95(C)
  • -28%
Plancha a gas OHMEX OHM-BBQ-3030SS

Plancha a gas OHMEX OHM-BBQ-3030SS

129.95
179.95(C)
  • -20%
Barbecue a gas OHMEX

Barbecue a gas OHMEX OHM-BBQ-2120

79.95
99.95(C)
  • -33%
Plancha a gas OHMEX OHM-BBQ-2020SS

Plancha a gas OHMEX OHM-BBQ-2020SS

99.95
149.95(C)
Spatola RAPID inox nero

Spatola RAPID inox nero

2.95
  • -33%
Grill da tavolo TEFAL CB631D

Grill da tavolo TEFAL CB631D

79.95
119.95(C)
15 / 64 prodotti

Il piacere di fare una grigliata: acquista il tuo nuovo barbecue a prezzo basso

Il barbecue evoca la convivialità e la condivisione. Indipendentemente dalla stagione o dal tempo, con le giuste attrezzature per barbecue, hai tutto cio che ti serve per preparare succose bistecche, deliziose salsicce grigliate o verdure fresche sulla griglia. Dal barbecue elettrico a quello a gas fino al set completo per barbecue, da noi, puoi acquistare la variante che preferisci. Ad esempio, con un barbecue elettrico o una piastra elettrica, puoi goderti un barbecue di giardino, un barbecue di balcone e un barbecue d'interno in una sola volta. Potrai anche concederti un grande barbecue a gas. Dai un'occhiata alle nostre promozioni sui barbecue a gas e prova te stesso il barbecue a gas: basta accenderlo e grigliare quello che vuoi sulla fiamma libera.

Barbecue da tavolo e plancha

Cucinare al barbecue sia all'interno che all'esterno? Certo che si può! Per preparare deliziosi kebab o bistecche, non è necessario un fuoco aperto. Una variante di barbecue pratica e adatta agli ambienti interni è il barbecue elettrico da tavolo o una plancha. In questo modo, potrai preparare il pasto con la tua famiglia o i tuoi amici direttamente a tavola. Essendo piuttosto piccoli, consentono anche di risparmiare molto spazio.

Barbecue da tavolo o plancha?

I vari modelli di griglie da tavolo e planchas si differenziano dalle loro dimensioni e potenza, oltre che per il materiale e il rivestimento della piastra o griglia di cottura. Quando scegli il tuo apparecchio, assicurati che sia facile da maneggiare e da pulire. Le planchas offrono una piastra di cottura in alluminio, acciaio inox o ghisa smaltata. Questo offre diversi vantaggi a seconda del cibo da grigliare. Per questo, la potenza deve essere regolabile e non richiedere troppa energia.

Alternativa ai barbecue a carbonella: perché è interessante acquistare un barbecue a gas?

Niente più carbone da trasportare, niente più accensioni lunghe e complicate e niente più attese per l'arrivo della brace giusta mentre si è affamati... Grazie al barbecue a gas, basta accenderlo e andiamo! Inoltre, eviterai a te stesso e ai tuoi vicini la sgradevole nuvola di fumo. Con un barbecue a gas, è molto meno complicato grigliare ad alte temperature. Infine, il barbecue elettrico consente di evitare le ceneri che devono essere smaltite con il barbecue a carbonella.
Ti stai chiedendo dove acquistare barbecue a gas economici? Cerca le promozioni sui barbecue a gas da Conforama Svizzera.

Barbecue elettrico o a gas?

Se cerchi un barbecue da esterno, puoi scegliere tra sia per un barbecue a gas che per un barbecue elettrico. L'unica condizione per il barbecue elettrico è disporre di un allacciamento elettrico, altrimenti è possibile utilizzarlo ovunque, all'interno o all'esterno. Il barbecue a gas non ha bisogno di elettricità, ma solo di una cartuccia o di una bombola di gas. Tuttavia, offre la possibilità di preparare il pasto su fiamme vere, cosa che per molti è molto più in linea con l'idea di barbecue. La soluzione migliore è quindi soprattutto una questione di gusto e di ubicazione.

Ideale per le grigliate sul balcone: barbecue elettrici a basso prezzo da Conforama

Se vuoi attrezzare il tuo balcone con un barbecue, opta per un barbecue elettrico. Da un lato, i barbecue elettrici sono disponibili in versioni salvaspazio e, dall'altro, non disturbano i vicini con il fumo del fuoco aperto. Scopri i nuovi modelli offerti da Conforama Svizzera.

Barbecue elettrico: come sceglierlo?

Per una grigliata perfetta, il barbecue elettrico deve essere sufficientemente potente, possibilmente almeno 2000 watt. Questo dovrebbe essere regolabile con un regolatore di temperatura. Altrimenti, si trovano modelli di diverse dimensioni, con o senza supporto. Per quanto riguarda il barbecue da tavolo senza supporto, l'apparecchio è ancora più flessibile, ma è necessaria una superficie su cui appoggiarlo. Alcuni dispositivi hanno anche un supporto flessibile, in modo da poter rimuovere il barbecue se necessario, ad esempio per portarlo nel tuo appartamento. Se vuoi variare i piaceri, puoi trovare anche apparecchi che combinano una griglia e una plancha.

Cosa considerare quando si acquista un barbecue a gas?

I barbecue a gas sono disponibili in tutte le dimensioni e forme possibili e con le funzioni aggiuntive più diverse. Oltre alla potenza, sono importanti anche le dimensioni, la forma, il materiale, il peso e altre caratteristiche dell'apparecchio. Questi dipendono dal numero di persone per cui si desidera grigliare, dallo spazio disponibile e dalla flessibilità desiderata. Sono già disponibili piccoli barbecue a gas da utilizzare in piccoli gruppi. Con altri modelli è possibile anche cuocere, brasare e grigliare. I barbecue in acciaio inox sono più convincenti per la loro durata e facilità di manutenzione.

Barbecue a gas con spazio di stoccaggio

Tutto è possibile, dal barbecue da tavolo a quello da giardino, fino al carrello per barbecue con diversi vani portaoggetti. Se desideri avere spazio sufficiente sul barbecue stesso per appoggiarlo o riporlo, ti consigliamo le varianti con una base. In quest'area, puoi anche riporre facilmente gli accessori per il barbecue e averli sempre a portata di mano.

Perché la carne si attacca al barbecue e cosa si può fare?

Le proteine che fuoriescono dalla carne la fanno aderire alla griglia. Generalmente, una griglia di barbecue in ghisa o in acciaio inox non risolve questo problema, ma bisogna anche assicurarsi che sia ben pulita e che la carne possa cuocere per un tempo sufficientemente lungo prima di essere girata. Ma conducono meglio il calore, in modo che non ci siano differenze di temperatura nella carne, e sono anche più facili da pulire.

Quando è opportuno acquistare un nuovo barbecue?

Non hai ancora un barbecue, quello vecchio è diventato troppo piccolo, la carne si attacca alla griglia o è addirittura difettoso? Il nuovo barbecue dei tuoi sogni deve essere funzionale e poco costoso. Con le nostre promozioni periodiche, troverai barbecue professionali a prezzo basso da Conforama. Giusto in tempo per iniziare a grigliare in estate.

Come proteggere il barbecue?

Per garantire che le grigliate siano facili da fare e sicure e che il barbecue duri a lungo, sono necessari accessori intatti. Per i barbecue a gas e i barbecue elettrici, è necessario assicurarsi che i tubi e i cavi siano intatti. Per proteggere l'attrezzatura del tuo barbecue da giardino o da balcone, dovresti anche proteggerla dalle intemperie con un apposito telo protettivo. Se vedi un difetto in un cavo, sostituiscilo.

Quando devo coprire il mio barbecue e come posso trovare il giusto telo protettivo?

Se il barbecue è all'aperto, dovresti sempre coprirlo con un telo protettivo dopo l'uso e il raffreddamento. In questo modo, lo protegge dalle intemperie dovute alla pioggia, all'aria umida e alla luce del sole. Diversi produttori offrono teli adatti ai loro modelli. In caso contrario, è necessario assicurarsi che il telo sia resistente alle intemperie, che sia abbastanza grande da poter essere montato facilmente e che si adatti bene al barbecue.

I nostri servizi