0
Indietro
Connettersi / iscriversiSelezioni il suo negozio

Communication spéciale

In Conforama, ci impegniamo a proteggere la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. L'eccezionale crisi sanitaria che stiamo vivendo ci costringe ad adattarci. Per questo motivo aggiorniamo regolarmente questa pagina per tenervi informati sulla situazione dei vostri negozi Conforama Svizzera.

Abbiate cura di voi.

Lo staff di Conforama Svizzera

"Regole sanitarie da rispettare "

Tutti i team di Conforama Svizzera fanno in modo che questa riapertura si svolga il meglio possibile. Per questo motivo alcune regole sanitarie devono essere rispettate per la tutela dei nostri dipendenti e anche la vostra, cari clienti:

icone sanitaire

Un gel isinfettante é disponibile all'ingresso di ogni negozio Conforama, presso i punti informazioni, le casse, l'assistenza post-vendita e il ritiro della merce.

icone sanitaire

Guanti e mascherine sono disponibili all'ingresso, nei punti di informazione, alle casse, al servizio di assistenza e al ritiro della merce.

icone sanitaire

È disponibile anche un disinfettante per pulire il carrello..

icone sanitaire

Vi invitiamo a mantenere una distanza sociale di 2 metri tra voi, gli altri clienti e i dipendenti Conforama.

icone sanitaire

Per ridurre il numero di contatti, vi consigliamo di pagare i vostri acquisti con carta.

Ritiro della merce - Click & Collect

Il servizio Click & Collect rimarrà disponibile, senza dover prendere appuntamento. Potrai venire a ritirare la merce ordinata secondo le indicazioni ricevute nella conferma d'ordine.