Conforama Le confort pour tous

it

Come prepararsi e fare del Black Friday 2020 un successo in Svizzera?

Quando si svolge il Black Friday 2020? E fino a quando durerà?

Il prossimo Black Friday è fissato per venerdì 27 novembre 2020. Per l'occasione, Conforama ha in serbo per Lei una moltitudine di sorprese in questo giorno molto speciale, ma anche durante tutta la settimana che precede il Black Friday 2020! E allora quando cominciano i festeggiamenti del Black Friday a Conforama? A partire da lunedì 23 novembre! Si può anche già notare che il Black Friday 2021 avrà luogo venerdì 26 novembre 2021 e il Black Friday 2022 venerdì 25 novembre 2022.

Come sfruttare al meglio le offerte del Black Friday?

Ci sono molti modi per approfittare appieno delle folli offerte del Black Friday di Conforama Svizzera:

Seguire Conforama Svizzera sui social network

Durante tutta la settimana del Black Friday, Conforama Svizzera pubblicherà diverse folli offerte sui suoi account Facebook e Instagram. Rimanga collegato per non perdersi nessuno degli incredibili sconti che Conforama Svizzera Le riserva.

Si iscriva alla newsletter di Conforama Svizzera

IscrivendoSi alla newsletter di Conforma Svizzera non Si perde nulla! Sconti eccezionali, promozioni pazzesche... Lei verrà informato di tutte le migliori offerte. Si iscriva alla newsletter.

Appuntamento in uno dei nostri 22 punti vendita

Tutti i 22 negozi non vedono l'ora che arrivi il Black Friday. Per l'occasione, le insegne di Conforama Svizzera indosseranno i colori del Black Friday, affinché nessuno si lasci sfuggire le occasioni del Black Friday. Per non parlare di tutti i team dei negozi che aspettano solo di consigliarLa in modo che Lei possa fare l'acquisto che fa per Lei.

Rimanga connesso a conforama.ch per aproffittare dei Black Friday Deals

Che sia perché non ha tempo di andare in uno dei negozi Conforama Svizzera o perché ama lo shopping online, il negozio conforama.ch è aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in modo da non perdere nessuno sconto durante questo Black Friday in Svizzera!

Il Black Friday ne vale la pena?

Conforama offre tutto l'anno i prezzi più interessanti del mercato per consentirLe di risparmiare soddisfacendo allo stesso tempo i Suoi desideri. In occasione del Black Friday, a Grancia, San Antonino e in tutte le altre città della Svizzera, Conforama ha in serbo per Lei una moltitudine di sorprese con sconti e promozioni assolutamente pazzesche! Non manchi questo evento per nulla al mondo!

Cosa comprare durante il Black Friday?

Le idee non mancano! TV, divano, letto, contenitori, decorazione, biancheria da letto... L'offerta del Black Friday di Conforama promette di essere gigantesca. Qualcosa ci dice che Lei questo non se lo aspetta... Per questa occasione, Conforama ma anche una moltitudine di marchi stanno stracciando i prezzi per consentirLe di realizzare gli affari migliori. Durante il Black Friday Conforama, troverà una vastissima scelta di divani di diverse dimensioni, ma anche letti, boxspring, prodotti elettronici come laptop o TV, oppure mobili per la camera da letto dei bambini... I Black Friday Deals di Conforama saranno pazzeschi!

Come funziona il Black Friday di Conforama?

Non possiamo rivelare tutte le sorprese che Conforama Svizzera Le riserva, ma sappi che la giornata sarà... animata, sia nei negozi che online. Quindi, se non vuole perdersi nessuna delle folli offerte del Black Friday di Conforama Svizzera, rimanga collegato!

Cosa sono il Black Friday e il Cyber Monday?

Negli Stati Uniti e in Europa, una volta all'anno, alla fine di novembre, si ha la possibilità di approfittare delle offerte del Black Friday Deals per risparmiare. È un giorno speciale per offrire ai clienti sconti eccezionali. Per quanto riguarda il Cyber Monday, si svolge il lunedì successivo al Black Friday. Si tratta di una giornata promozionale, come il Black Friday, ma online. TV, smartphone, lavatrici… Per non perdere nessun buon affare, vada su conforama.ch per festeggiare il Cyber Monday!

Chi ha inventato il Black Friday?

Il Black Friday conosce diverse teorie sulla sua invenzione. La prima teoria è che il Black Friday risale agli anni '30 ed è stato inventato dai commercianti di New York che volevano rivitalizzare l'economia dopo la Grande Depressione. La seconda teoria è che il Black Friday sia stato inventato negli anni Sessanta dai commercianti che volevano dare il via allo shopping natalizio. E questo al fine di attirare il maggior numero possibile di clienti, avrebbero avuto l'idea di mettere in scena questo giorno molto speciale offrendo sconti incredibili. Così è nato il Black Friday.