Mobili
arrow-menu
Elettrodomestici
arrow-menu
High tech
arrow-menu
Mobilità elettrica & tempo libero
arrow-menu
Tessile
arrow-menu
Decorazione
arrow-menu
Giardino
arrow-menu
Natale
arrow-menu
Mobili
Elettrodomestici
High tech
Mobilità elettrica & tempo libero
Tessile
Decorazione
Giardino
Natale
Domande e aiuto

Ventilazione & riscaldamento

image ventilateur

Confo pensa al Suo comfort. Come? Tramite dispositivi di trattamento dell'aria come deumidificatori, umidificatori e purificatori, dispositivi di riscaldamento e anche domotica. Assolutamente tutto per il Suo comfort.

Comfort interno: dove comprare umidificatori a basso costo

Il tuo appartamento è troppo caldo d'estate, anche di notte, o troppo freddo d'inverno? Stai cercando una soluzione flessibile che ti permetta di tenere i piedi caldi o la testa fresca in ogni momento? A volte sono solo pochi giorni all'anno o forse c'è una sola stanza interessata, quindi i raffreddatori d'aria o gli aerotermi portatili sono convenienti. Sono economici da comprare, consumano energia solo quando sono effettivamente in uso e possono essere immagazzinati in modo da risparmiare spazio quando non vengono utilizzati. Che si tratti di un ventilatore o di un condizionatore d'aria, i nostri apparecchi sono pratici e a prezzi interessanti. E se vuoi migliorare la qualità della tua aria interna, scegli un purificatore d'aria o un deumidificatore.

Dai ventilatori ai riscaldatori elettrici mobili, trova tutto quello che ti serve da Confo

Un clima piacevole nella stanza è anche un prerequisito per il comfort in casa. Questo spesso non è l'ideale come vorremmo che fosse in quel momento. A volte è troppo caldo, a volte troppo freddo, l'aria è troppo secca o troppo umida. Una temperatura e un'umidità equilibrata sono importanti per il tuo benessere e la tua salute. Lo stesso vale per gli altri abitanti, come le piante o gli animali domestici, e anche per l'appartamento e i mobili. Infatti, l'aria troppo umida può anche essere dannosa se porta alla formazione di muffe. Scopri con noi la soluzione per un clima interno ottimale.

Una brezza fresca nell'appartamento o nell'ufficio: i nostri refrigeratori d'aria a basso prezzo

Quando fa troppo caldo, si vuole stare al fresco. Dormire o lavorare, in particolare, è molto più facile quando le temperature sono miti. Coloro che non possono o non vogliono far installare subito un impianto di climatizzazione possono approfittare delle nostre interessanti offerte per dispositivi mobili. Sia i raffreddatori d'aria che i condizionatori d'aria possono essere ordinati facilmente attraverso il nostro negozio online e consegnati a casa tua.

Cosa considerare quando si acquistano condizionatori d'aria mobili

Affinché un condizionatore d'aria abbia l'effetto desiderato, questi cinque punti devono essere considerati:

1. la capacità del dispositivo deve essere adattata alle dimensioni della stanza
2. l'aria calda deve poter essere scaricata: la vicinanza consigliata è quella di una finestra o di una portafinestra (tenere conto della lunghezza del tubo)
3. i condizionatori d'aria per la camera da letto o la zona di lavoro non devono essere troppo rumorosi
4. prendere in considerazione la classe di efficienza energetica per risparmiare elettricità
5. un contenitore per la condensa dovrebbe essere incluso

Troppo caldo? Scopri la nostra gamma di ventilatori

Un sacco di lavoro ti aspetta sulla tua scrivania e fa ancora troppo caldo nella stanza? Quando fa troppo caldo, è difficile pensare. Un modo semplice e pratico per "cacciare" il calore è con un ventilatore. Posto direttamente sulla scrivania o accanto ad essa, fornisce una piacevole piccola ventilazione che permette di mantenere la testa fresca mentre si posano i piedi nudi sotto il tavolo, proprio come in estate.

Come funziona un ventilatore e dove è meglio installarlo?

I ventilatori non raffreddano l'aria. Generano un flusso d'aria che raffredda la pelle in due modi diversi. Da un lato, spinge lo strato di aria calda dal calore del corpo direttamente sulla pelle e lo sostituisce con aria più fresca e secca. D'altra parte, facilita l'evaporazione del sudore e quindi migliora la traspirazione. È quindi meglio posizionare il ventilatore nelle immediate vicinanze e in direzione della persona.
Per risparmiare energia, si consiglia di spegnere il ventilatore quando si lascia la stanza, poiché non contribuisce da solo al clima interno. Infatti, il suo motore riscalda ancora di più la stanza.

Condizionatore d'aria o ventilatore: quale scegliere?

Quando si confrontano un ventilatore e un condizionatore d'aria, ci sono diversi punti da considerare e valutare. Se si vuole veramente raffreddare una stanza, un semplice ventilatore non è adatto, perché non raffredda. Invece, un raffreddatore d'aria o un condizionatore lo fanno. I condizionatori d'aria costano generalmente di più e sono più complessi da mantenere, e consumano anche più elettricità. D'altronde, l'effetto di raffreddamento non solo si nota immediatamente sulla pelle, ma è anche efficace.

Il tuo appartamento è troppo freddo? Approfitta di un riscaldatore elettrico

La brina appare all'interno delle tue finestre e hai già indossato il tuo più caldo paio di calzini ai piedi, ma il riscaldamento centrale non scalda abbastanza? I nostri riscaldatori elettrici mobili riscalderanno il tuo soggiorno. Possono anche essere utilizzati in qualsiasi momento e in modo flessibile in una cantina non riscaldata, accanto al tavolo da lavoro in garage o nel giardino d'inverno. Basta sistemarli quando è necessario e riporli per risparmiare spazio quando è di nuovo abbastanza caldo.

Vuoi calore piacevole per un'atmosfera romantica? Scegli un camino elettrico

La promessa di un camino è sopratutto di portare pura intimità. Tuttavia, un vero camino richiede preparazione, pulizia e misure di sicurezza. Questo non è il caso di un camino elettrico, che può essere collocato quasi ovunque e si accende al tocco di un pulsante. Poiché non è un vero fuoco aperto, può essere utilizzato senza supervisione. La potenza termica di solito può essere regolata per gradi, a seconda delle esigenze.

Calore al tocco di un pulsante: i nostri termoventilatori a basso prezzo

Forse il modo più veloce e flessibile per portare un po' di calore extra in una stanza per un breve periodo di tempo è il termoventilatore. Riscalda le stanze con un flusso d'aria diretto ed è così mobile che può essere collocato ovunque senza problemi. Inoltre, il suo flusso d'aria calda può essere diretto direttamente sulla zona da riscaldare, come i piedi freddi all'ufficio o le mani fredde sul tavolo da lavoro.

Diffusori di aromi: il segreto per creare facilmente un'atmosfera piacevole

Che sia il profumo della primavera, l'odore del bucato fresco o il caldo profumo della vaniglia, la fragranza di un appartamento contribuisce anche a una sensazione di benessere e di relax. Con i nostri diffusori di aromi, puoi portare il tuo profumo preferito nel tuo appartamento e anche cambiarlo secondo l'umore e la stagione. Mentre in estate i profumi di limone, leggeri o floreali rinfrescano l'aria, in inverno, profumi caldi come la vaniglia, la cannella o aromi di conifere creano l'atmosfera e l'intimità giuste.

Dove trovare bei diffusori di aromi?

Che sia nella camera da letto, nel bagno, nel corridoio o nel posto dove si fa yoga nel soggiorno, i nostri diffusori automatici ti permettono di mettere la fragranza desiderata dove ti serve. Il sistema di spegnimento automatico assicura che l'unità si spenga quando il serbatoio dell'acqua è vuoto. Non importa quale fragranza preferisci, abbiamo il diffusore giusto per te, che può anche essere usato come oggetto decorativo.

Compra facilmente online condizionatori d'aria, ventilatori, umidificatori e deumidificatori

La sensazione di benessere ottimale in una stanza è il risultato della sua temperatura, umidità e profumo. Con i nostri apparecchi a basso prezzo, puoi creare un clima piacevole nella stanza facilmente e, soprattutto, dove vuoi tu. Sfoglia la nostra gamma su conforama.ch e ordina quello che ti serve comodamente da casa tua.

I nostri servizi