Mobili
arrow-menu
Elettrodomestici
arrow-menu
High tech
arrow-menu
Mobilità elettrica & tempo libero
arrow-menu
Tessile
arrow-menu
Decorazione
arrow-menu
Giardino
arrow-menu
Mobili
Elettrodomestici
High tech
Mobilità elettrica & tempo libero
Tessile
Decorazione
Giardino
Domande e aiuto

Mobili Soggiorno

image salon

640 PRODUCTS

  • 53%
  • Saldi
Divano ad angolo JOY I

Divano ad angolo JOY I Tessuto grigio chiaro

699.95
1499.95(A)
  • 25%
  • Saldi
Divano ad angolo ARCADE

Divano ad angolo ARCADE Tessuto grigio scuro

449.95
599.95(A)
  • Best Price
Mobile TV ONE

Mobile TV ONE 140cm bianco

49.95
  • 40%
  • Saldi
Divano ad angolo FABIO

Divano ad angolo FABIO Tessuto grigio

899.95
1499.95(A)
Divano ad angolo CARLO

Divano ad angolo CARLO Poliestere grigio chiaro

1299.95
  • extra
  • Best Price
Divano ad angolo CATS

Divano ad angolo CATS Tessuto grigio

399.95
Divano ad angolo INDIA

Divano ad angolo INDIA Velluto beige

999.95
  • extra
Tavolino FLO

Tavolino FLO 60x90x42cm bianco

99.95
  • extra
  • 20%
  • Saldi
Mobile TV SCORE

Mobile TV SCORE 172.7cm bianco

159.95
199.95(A)
  • extra
Mobile TV CORONA

Mobile TV CORONA 170cm nero

239.95
  • extra
Tavolino RAY

Tavolino RAY 120x60x40cm nero

249.95
  • extra
Divano ad angolo SPEEDWAY

Divano ad angolo SPEEDWAY Tessuto / Pelle sintetica grigio

1299.95
  • extra
Mobile TV CORONA

Mobile TV CORONA 170cm quercia artisan

239.95
  • extra
Tavolino ANOUK

Tavolino ANOUK 61x98x39.2cm bianco

89.95
  • extra
Tavolini estraibili TRIPLE

Tavolini estraibili TRIPLE 60x90x43cm sonoma

179.95
  • extra
15 / 640 products

Riposare, guardare la televisione, leggere, sedersi da soli o in compagnia, mangiare o fare un pisolino: non per niente si chiama " soggiorno". Il soggiorno è il punto focale della casa e qui si svolgono molti eventi. Scegliendo i mobili giusti, la stanza può facilmente diventare un luogo piacevole per la famiglia e gli ospiti. Con un grande divano ad angolo o un divano letto, si può facilmente creare un'atmosfera accogliente. Si possono aggiungere un tavolino, una o due poltrone e magari un secondo tavolino per aumentare la convivialità. La TV trova una collocazione perfetta su un mobile TV, mentre tutte le cose che si vogliono riporre scompaiono facilmente in una cassettiera adatta. E se questa stanza viene utilizzata anche come sala da pranzo, proponiamo bellissimi tavoli e comode sedie.

Tutto ciò che serve per rendere il Suo soggiorno davvero accogliente

Come si presenta un soggiorno accogliente? Confortevole, pratico e in linea con lo stile dei suoi abitanti. Affinché questo spazio rifletta davvero i Suoi desideri, ha bisogno di alcuni elementi di base. In primo luogo, un divano su cui sedersi comodamente, poi una poltrona ed eventualmente sedie o sgabelli. È possibile aggiungere dei ripiani per riporre i calici da vino o le tazze da caffè. Sia che voglia esporre la Sua collezione di film o di musica, di videogiochi o di libri, sia che preferisca nasconderli, la nostra gamma spazia dagli armadi alle mensole a muro.

Mobili per migliorare il design del Suo soggiorno

Poltrona o poltrona relax ? - Affinché una stanza abbia stile, è necessario che rimanga fedele a una certa linea e che piaccia innanzitutto a Lei. Può essere altrettanto elegante accostare oggetti di colori diversi, così come utilizzare uno schema di colori e materiali particolari. È coerente se Le conviene e se si sente a Suo agio. Un tavolino in legno potrebbe essere il complemento perfetto per una stanza accogliente in stile casa di campagna o il contrasto perfetto con un divano in pelle nera e un mobile TV bianco.

Provi a rilassarsi comodamente su questi divani

Divano ad angolo, divano letto, due posti, tre posti o big sofa. Imbottitura elastica o morbida, con molti cuscini, linee rette e senza troppi fronzoli. È il luogo migliore per rilassarsi, quindi le esigenze e i desideri sono diversi. Con un divano Conforama può soddisfare i Suoi desideri personali. Il nostro assortimento propone gli stili e le combinazioni più varie.

A cosa occorre prestare attenzione quando si acquista un divano?

Se intende acquistare un nuovo divano, ci sono alcune domande importanti a cui deve riflettere. Sicuramente desidera che i Suoi nuovi mobili si adattino alle Sue esigenze e al Suo stile in modo ottimale. Ma che tipo di divano desidera ? Quali sono le dimensioni da prevedere per lo spazio disponibile? Quale colore preferisce e di che materiale parliamo ? Ha bisogno di un divano letto o di un divano con funzione contenitore ?

Come si può sistemare il soggiorno e la sala da pranzo in una piccola stanza ?

Le nostre poltrone consentono, ad esempio, di modificare lo schienale in modo da potersi appoggiare comodamente all'indietro. In molti dei nostri modelli, questa operazione può essere effettuata anche elettricamente, premendo un pulsante, e allo stesso tempo è possibile sollevare il poggiapiedi integrato. Oppure si può scegliere un modello con uno sgabello aggiuntivo da posizionare facilmente davanti al divano, se necessario. Si conceda un momento speciale nel fine giornata.

Sofà : tutte le domande da porsi prima di comprare quello giusto

Se la TV è una componente importante del salotto, avrà naturalmente bisogno di un palcoscenico adatto, con un angolo di visione ideale rispetto al divano. Per ottenere un'altezza di visuale ottimale, può essere fissata alla parete o, in alternativa, collocata su un mobile ad un'altezza adeguata. I mobili TV corrispondenti offrono anche il passaggio dei cavi necessario e lo spazio per accessori tecnici aggiuntivi come ricevitori, lettori o amplificatori.

Spazio di stoccaggio e di contenimento : tavolini, cassettiere e pareti attrezzate per creare spazio

Se si desidera sistemare la TV in modo più discreto ed efficiente, un mobile a parete è la soluzione ideale. In questo modo potrà riporre tutti i suoi piccoli oggetti in armadi e librerie coordinati, alcuni dei quali sono montati a parete e hanno uno stile uniforme. Anche i cassetti offrono ulteriori possibilità di contenimento. Vi si possono collocare i propri oggetti preferiti, come vasi, una lampada elegante o delle piante. Questi possono essere esposti anche sui nostri tavolini. Venga a scoprire la nostra ampia gamma di tavoli in diversi materiali: legno, metallo, vetro, MDF, rotondi, rettangolari o quadrati e negli stili più diversificati.

Quali tavolini si abbinano al divano ad angolo ?

Un tavolino affascinante è un must per un divano ad angolo. Arricchisce l'open space e offre una perfetta capacità di contenimento per bevande, riviste o persino per un mazzo di carte. Per quanto riguarda la forma scelta, è tutta una questione di gusti. I tavolini rotondi riempiono gli angoli tanto quanto quelli rettangolari. Se si desidera regolare l'altezza, è possibile farlo. Il nostro assortimento comprende modelli che possono essere ripiegati in altezza e modelli che possono essere estesi in lunghezza. Inoltre, il tavolino può essere utilizzato come spazio di stoccaggio. I modelli a più livelli possono contenere tutto ciò che deve essere tenuto lontano dal piano, come telecomandi, libri o giochi di carte, nei livelli inferiori.

Consigli per l'acquisto di un tavolino da salotto

Il mobile da salotto o il tavolino da salotto "giusto" è una questione di esigenze e di gusto. A seconda dello spazio, delle esigenze e degli occupanti, la risposta al modello migliore può essere molto diversa.
In alcune famiglie, il materiale del tavolino è soprattutto una questione di gusto o di prezzo. In altri casi, invece, come ad esempio in una famiglia con bambini piccoli, la questione del materiale e della forma gioca un ruolo particolarmente importante, perché sia il tavolo che i bambini devono rimanere illesi. Per questo motivo, un tavolino, come qualsiasi altro tavolo aggiuntivo, deve essere particolarmente stabile, senza angoli o spigoli vivi, e la sua superficie deve essere resistente.

Legno, pietra o vetro, quale materiale scegliere per il tuo tavolino da salotto?

Quale materiale è abbastanza resistente per sopportare la vivacità dei bambini piccoli senza che si facciano male? La pietra o il legno sono materiali molto robusti. Mentre la pietra può resistere a un bicchiere di vino rovesciato, per quanto riguarda il legno, la resistenza dipende della sua impermeabilità. Il vetro, che è anche molto leggero ed elegante, ha un chiaro vantaggio in questo caso. Tuttavia, in una casa affollata, il rischio di danni è ancora più elevato. In ogni caso, nella scelta del tavolo, è bene tenere conto delle proprie condizioni di vita.

Quanto deve essere grande un tavolino da salotto davanti al divano?

Generalmente, il tavolino da salotto occupa spazio. Ma tutto dipende da quanto grande vuoi che sia e da come vuoi usarlo. Pensa quindi a come vuoi utilizzare il tavolino da salotto. Verrà utilizzato la sera per riporre il telecomando, per il tè davanti alla TV? Per una persona o per più persone? Pensi di sederti a questo tavolino con ospiti? Quanto è grande il tuo divano? Utilizzerai il tavolino come superficie di gioco o anche per mangiare? In ogni caso, è importante che abbia ancora spazio sufficiente per accedere facilmente alla tua sedia. La regola generale è che il tavolino non dovrebbe essere più grande della metà della superficie di seduta.

Flessibilità in salotto: tavolini regolabili a prezzo basso da Conforama

Hai ospiti per una bella serata al cinema con bevande e sgranocchi o ti piace anche mangiare sul divano? Allora abbiamo una soluzione pratica per te: i nostri tavolini regolabili in altezza e dimensione. Se necessario, possono essere allungati, allargati o sollevati in un batter d'occhio e c'è già più spazio per bicchieri e patatine. Una volta che gli ospiti se ne sono andati, puoi trasformare il tavolino in un modello salvaspazio sul quale nessuno sbatte le ginocchia.

I nostri servizi