ContattiServizio Clienti0840 141 142Dal lunedì al venerdì : dalle 9.00 alle 17.00 CHF 0.08/min (prezzo da una linea fissa) Indirizzo postale della sede centraleConforama Suisse SARte de Reculan 6 CH-1024 Ecublens (VD) Nel caso di un ordine con consegna, è possibile chiamare direttamente il negozio responsabile del Suo ordine per fissare una consegna su appuntamento. In caso contrario, il negozio La contatterà non appena il Suo ordine sarà disponibile. Potrà trovare le informazioni di contatto dettagliate dei negozi Conforama facendo clic qui. ![]() ![]() Ci sono 3 modalità di consegna: spedizione postale, consegna semplice e consegna con montaggio o installazione. Il sito suggerirà automaticamente le modalità di consegna compatibili con il Suo prodotto. Le spese di spedizione postale sono di CHF 6.90 o CHF 20.- a seconda delle dimensioni e del peso del pacco. Per altri metodi di consegna, la tariffa si applica per prodotto e secondo la famiglia prodotto di questi ultimi. Troverà un elenco non esaustivo delle nostre tariffe principali cliccando su questo documento. La spedizione postale è un metodo di consegna proposto per una parte della nostra gamma dei nostri piccoli prodotti fino ad un peso di 30 kg. Naturalmente può anche scegliere di ritirare il suo ordine in negozio. Questa immagine permette di riconoscere i prodotti proposti per la spedizione postale. Selezionando la spedizione postale, la consegna a domicilio verrà effettuata dal nostro fornitore di servizi La Poste. Le spese di spedizione sono di CHF 6.90 o CHF 20.00 a seconda delle dimensioni e del peso del pacco. Colga l'occasione per aggiungere prodotti al suo ordine per lo stesso prezzo di consegna!
La maggior parte dei nostri prodotti è immediatamente disponibile. Per prendere con sé i Suoi acquisti, Conforama Le offre un servizio di noleggio furgoni.
Inclusi 500 km. Ogni km supplementare CHF 1.- Al momento della consegna dei Suoi nuovi mobili e/o prodotti, saremo lieti di ritirare i Suoi mobili e/o prodotti usati e provvedere al loro smaltimento nel rispetto dell'ambiente. Si prega di prenotare lo smaltimento direttamente con un membro dello staff del negozio. Troverà le informazioni sui prezzi cliccando su questo link.
In caso di ritiro dell'ordine da parte di una terza persona, essa dovrà presentarsi con :
CONFORAMA EXPEDITION route de Genève 5, 1030 Bussigny Le spese di spedizione relative al reso saranno a Suo carico. Qualora l'articolo Le fosse stato consegnato dal nostro servizio di consegna o in caso di ritiro in uno dei nostri negozi, La preghiamo di leggere soltanto il seguente punto 1 . 1. Ha a disposizione un periodo di recesso di 8 giorni successivi al ritiro o alla consegna della merce: durante tale periodo, potrà richiedere il rimborso del Suo ordine direttamente presso il Suo negozio Conforama. Ciò vale unicamente per i prodotti non disimballati, non utilizzati, nella confezione originale e corredati di tutti gli eventuali accessori. In caso di mancato rispetto di almeno una di queste condizioni, Conforama si riserva il diritto di negare il rimborso, oppure di rimborsare parzialmente il valore del prodotto, applicando una deduzione sulla base del trattamento aggiuntivo causato (riconfezionamento...). Per ottenere il rimborso: dovrà recarsi presso il negozio in cui ha effettuato l'ordine, che Le riaccrediterà parzialmente o totalmente il valore del Suo acquisto sulla carta di pagamento utilizzata sul sito www.conforama.ch. Le verranno inoltre richiesti un documento d'identità e la fattura di acquisto. 2. Ha a disposizione un periodo di recesso di 8 giorni successivi alla data di effettuazione dell'ordine per restituire l'articolo, tuttavia Conforama aggiungerà 6 giorni per compensare i ritardi nella consegna del pacco al relativo destinatario (da Conforama al Cliente a Conforama). L'articolo e i documenti giustificativi (v. sotto) dovranno essere ricevuti da Conforama al massimo entro i 14 giorni successivi alla data dell'ordine. Ciò vale unicamente per i prodotti non disimballati, non utilizzati, nella confezione originale e corredati di tutti gli eventuali accessori. In caso di mancato rispetto di almeno una di queste condizioni, Conforama si riserva il diritto di negare il rimborso, oppure di rimborsare parzialmente il valore del prodotto, applicando una deduzione sulla base del trattamento aggiuntivo causato (riconfezionamento...). Per ottenere il rimborso: dovrà compilare il modulo di reso, allegare la fattura (questi 2 documenti sono forniti insieme all'ordine), e inviare il tutto, unitamente agli articoli da restituire, all'indirizzo seguente: Conforama Expédition, route de Genève 5, 1030 Bussigny. Il reso degli articoli è a carico e rischio del cliente. Conforama rimborsa la differenza Nel caso in cui trovasse lo stesso articolo (alle stesse condizioni di garanzia) a un prezzo più basso in un negozio di un marchio concorrente, nel raggio di 40 km, ad eccezione della vendita su Internet, Conforama Le rimborserà la differenza entro i 7 giorni successivi all'acquisto, oppure, nel caso in cui il suo articolo fosse oggetto di una promozione presso Conforama entro gli 8 giorni successivi all'acquisto, Conforama Le rimborserà la differenza fino al termine della promozione.
La fattura PowerPay è una fattura mensile offerta dalla società MF Group AG che Le viene inviata separatamente per posta a 30 giorni dalla fine del mese. Questo metodo di pagamento è offerto esclusivamente su www.conforama.ch. Non può essere utilizzato nei negozi Conforama. La Fattura PowerPay Le consente di pagare i Suoi acquisti in una sola volta o di rateizzare i pagamenti per diversi mesi in base alle condizioni di MF Group AG. Scelga un metodo di pagamento semplice indicando solo il Suo indirizzo e la Sua data di nascita. Qualsiasi acquisto effettuato sul sito www.conforama.ch utilizzando il metodo di pagamento Fattura PowerPay implica l'accettazione delle Condizioni generali di vendita, nonché l'accettazione preliminare, da parte del cliente, delle Condizioni generali PowerPay di MF Group AG. Per ulteriori informazioni: http://powerpay.ch/it/monatsrechnung/agb/ Per maggiori informazioni si prega di prendere contatto con il MF Group al seguente link: https://services.mfgroup.ch/it/commande-sur-facture-indisponible/conforama Sì, la Cosy MasterCard Conforama si considera come una carta bancaria "standard" Mastercard. Il programma fedeltà per l’accumulo di punti Cosy MasterCard Conforama ottenuti sul sito è operativo. Tutti gli acquisti effettuati sul sito con la Sua Cosy Mastercard Le permetteranno di beneficiare di un punto Cosy per ciascun franco speso. A tal fine, selezioni semplicemente il metodo di pagamento Cosy MasterCard Conforama al momento della scelta tra i vari metodi di pagamento disponibili durante la procedura di effettuazione dell'ordine. Sul Suo estratto conto inviato da Cembra Money Bank troverà un codice promozionale per ogni transazione commerciale. Dovrà inserire questo codice prima del pagamento degli articoli nel carrello, lo sconto verrà applicato immediatamente sui prodotti interessati dalla promozione. Conforama utilizza il sistema di sicurezza Ecom sviluppato da DATATRANS, leader svizzero nei sistemi di pagamento sicuri. Questo sistema utilizza le più recenti tecnologie per proteggere i pagamenti online: PCI DSS, 3Dsecure. Consente una protezione ottimale dei numeri di carta di credito trasmessi su Internet. I dati bancari sono completamente crittografati prima della trasmissione a un server bancario che esegue automaticamente i controlli e l'elaborazione della transazione, garantendo la totale riservatezza. Il numero della Sua carta di credito non viene mai memorizzato nel Suo account cliente. Può contattare il servizio di assistenza dopo vendita del Suo negozio al numero indicato sulla fattura. Per una massima serenità fino a 5 anni, con i suoi elettrodomestici, TV, Hi-fi, Video e Mobili! Scegliendo la garanzia aggiuntiva a pagamento, Lei può beneficiare per 3-5 anni, per la maggior parte dei nostri prodotti, della professionalità dei nostri team tecnici Servizi Dopo Vendita. Inoltre, nei 2 anni successivi alla scadenza del contratto di garanzia a pagamento sottoscritto, CONFORAMA si impegna a ritirare l'apparecchio coperto dal presente contratto di garanzia, a un prezzo pari al 10% del prezzo di acquisto per qualsiasi acquisto di un apparecchio della stessa natura. Tuttavia, tale restituzione non può superare il 10% del prezzo del nuovo apparecchio e può essere eseguita solo su presentazione della fattura di acquisto accompagnata dal contratto di garanzia. Ad esempio: nel 2008 si acquista una TV al prezzo di CHF 1000.-. Conforama ritirerà questo articolo per CHF 100.- nel 2013 per l'acquisto di una nuova TV del valore minimo di CHF 1000.-.
Per ogni articolo ordinato su Conforama.ch beneficerà della garanzia nazionale gratuita Conforama sul territorio svizzero!
Può contattare il servizio di assistenza dopo vendita del Suo negozio al numero indicato sulla fattura. L'istituto di credito che gestisce Cosy MasterCard Conforama per nostro conto è Cembra Money Bank. Per tutte le richieste relative al Suo account (disponibilità, pagamenti mensili, cambio di indirizzo, ecc.), può contattare tale istituto direttamente al numero 044 439 40 20 , tutti i giorni 24 ore su 24. Potrà trovare tutte le informazioni in merito su https://www.cosycard.ch. Può trovare il saldo disponibile in qualsiasi momento sul Suo estratto conto o chiamando il numero 044 439 40 20 , tutti i giorni 24 ore su 24. MODULO DI RICHIESTA RESODesidera restituire il Suo prodotto a Conforama ? Grazie di percorrere e completare tutte le tappe seguentiCAMBIO O RIMBORSOConforama sceglie i suoi prodotti con cura. Se desiderate restituire un prodotto, vi accordiamo un termine di restituzione di 8 giorni a partire della data di consegna della merce. Durante questo periodo, potrete restituire il prodotto, non aperto, non utilizzato e nell' imballaggio d'origine, accompagnato da questo elenco di resa della merce completato, inviando tutto all'indirizzo seguente: Conforama EXPEDITION, RETOUR WEB, Route de Genève 5, 1030 Bussigny Secondo le condizioni generali di vendita, Conforama si riserva il diritto di rimborsare parzialmente o di non rimborsare il valore degli articoli resi, inoltre, un contributo spese sarà prelevato in funzione del trattamento supplementare causato (ricondizionamento…). Avrete così la garanzia di un trattamento rapido e senza errori. Le spese di trasporto legate alla restituzione sono a vostro carico. Nel caso di cambio di prodotto, la ringraziamo di procedere alla restituzione del prodotto da cambiare, e di effettuare un nuovo ordine di sostituzione sul nostro sito www.conforama.ch. Il prodotto reso vi sarà rimborsato, appena possibile, direttamente sul vostro conto bancario. BON DE RETOUR / RÜCKSENDESCHEIN / MODULO DI RICHIESTA RESO1 Numéro de transaction2 Numéro de facture3 Souhait4 Motifs5 Nature6 Coordonées7 Attachements8 EnvoiRETOUR WEB Route de Genève 5 1030 Bussigny |