0
Indietro
Connettersi / iscriversiSelezioni il suo negozio

Divano: tutte le domande da porsi prima dell'acquisto

Tutti i divano

Tutti i divano

Divano

Divano

Divano d'angolo

Divano d'angolo

Divano pelle

Divano pelle

Divano tessuto

Divano tessuto

Divano similpelle

Divano similpelle

Divano letto

Divano letto

Accessorio divano

Accessorio divano

La domanda più importante è: dove posso trovare ottimi divani? La risposta è molto semplice: qui da Conforama Svizzera. Abbiamo una vasta gamma di divani per il Suo soggiorno, ma anche divani letto, senza dimenticare i divani da giardino. Il passo successivo è quello di determinare quanto spazio si ha a disposizione per posizionare il divano, quale sarà la sua funzione e quale stile si desidera. Vuole sostituire il Suo vecchio divano di pallet con uno nuovo di zecca e ridisegnare il Suo spazio abitativo? O desidera acquistare un nuovo divano per l'esterno? Preferisce un grande divano di pelle marrone o uno più piccolo di velluto? Di sicuro troverà il divano giusto corrispondente ai Suoi desideri!

Che tipo di divano dovrei scegliere?

A seconda dello spazio e dell'uso, si può determinare da soli la forma e la funzione del divano. Se necessario, è possibile ospitare gli ospiti su un divano letto. I divani modulari sono altrettanto flessibili: se la situazione familiare cambia o se si ha bisogno di più spazio per una festa, si possono semplicemente riorganizzare i vari elementi. Un grande divano XXL è indubbiamente spettacolare, anche disponibile come grande divano ad angolo. Grazie alla nostra gamma di prodotti e ai consigli dei nostri esperti in negozio, scoprirà immediatamente se un divano angolare si adatta al Suo soggiorno e perché no un divano letto.

Come scegliere un divano ad angolo?

Prenda le misure e scopra con noi quale soluzione angolare è giusta per il Suo soggiorno. L'altezza e la profondità del sedile dipendono dalle Sue esigenze. Le piace sprofondare in un divano morbido o preferisce stare seduto in posizione eretta? Se un tavolino da caffè e un divano/poltrona con funzione relax devono essere integrati nella stanza, si prega di prendere in considerazione le dimensioni dell'insieme.

Che colore dovrei scegliere per il mio divano?

Il colore che si sceglie per il divano dipende naturalmente dal proprio gusto. Ma non si deve dimenticare chi usa il divano. Ha dei bambini che giocano sul divano o ha degli animali domestici? Colori come il grigio chiaro, l'antracite o il verde possono essere più adatti di una copertura bianca in alcuni casi, poiché i colori scuri sono molto più facili da mantenere. E stia tranquillo, il Suo colore preferito può essere aggiunto anche sotto forma di cuscini per il divano.

Quale divano scegliere per un soggiorno piccolo?

Un semplice consiglio per ingrandire visivamente la stanza è quello di scegliere un divano di colore chiaro. Se lo spazio è molto limitato, i divani più piccoli come un due posti o un divano lounge sono ideali. Consideri pure la possibilità di utilizzare il divano come letto per Lei o per i Suoi ospiti per la notte. I nostri grandi divani letto sono perfetti!

Cos'è un divano letto e come sceglierlo?

Un divano letto è specificamente progettato per dormirci sopra. Nella maggior parte dei casi, si può anche trasformare il divano in una comoda zona notte in pochi semplici passi: semplicemente tirandolo fuori, ribaltandolo o rimuovendo lo schienale e i braccioli. Ci sono varie opzioni disponibili, e se sogna anche un divano letto con una base a molle, offriamo pure quello.

Divano con stoccaggio, la buona idea per risparmiare spazio

In un piccolo soggiorno, un divano con spazio di stoccaggio è l'ideale. Permette di utilizzare perfettamente lo spazio sotto il divano. Coperte e cuscini, ma anche giocattoli o la console da gioco, possono essere riposti qui in un lampo.

Come pulire un divano sporco?

Il rischio zero non esiste. Nessun divano è garantito per essere risparmiato da una possibile macchia di vino o di pennarello... Poi, il modo di pulire un divano dipenderà dal suo materiale: alcuni materiali sono impermeabili, altri richiedono una certa attenzione. Che si tratti di tessuto, velluto, vera pelle o finta pelle, ogni materiale ha le sue esigenze di pulizia.

Quando è il momento migliore per comprare un nuovo divano?

Se il vecchio divano ha preso le Sue cattive abitudini di seduta, il materiale sta cedendo o semplicemente Lei desidera un cambiamento... ci sono molte ragioni per prendere un nuovo divano. Da noi troverà grandi offerte tutto l'anno, in modo da poter ottenere il Suo nuovo divano da sogno a prezzo ragionevole!

Dopo quanti anni si dovrebbe comprare un nuovo divano?

Se possiede un vecchio divano che non ricorda di aver comprato, che non è adatto al Suo nuovo appartamento, o che non corrisponde allo stile dei Suoi nuovi mobili, allora potrebbe sentire che è giunto il momento di comprare un nuovo divano.

Quale divano dovrei scegliere se si soffre di mal di schiena? 

Bisogna scegliere un divano che elimini le cattive abitudini di seduta. I vecchi divani flosci aumentano la cattiva postura. Un divano moderno con un'imbottitura intatta favorisce una seduta sana. Inoltre, presti attenzione alla Sua condizione fisica. Quali dimensioni e misure corrispondono effettivamente a Lei?

Quanto costa un buon divano?

Un buon divano non deve essere necessariamente costoso. Da Conforama Svizzera, si possono acquistare meravigliosi divani al miglior prezzo in Svizzera. Di sicuro troverà qualcosa che si adatta al Suo stile.

Divano Conforama: il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato!

Infine, si ponga la domanda; dove può ordinare il Suo nuovo divano al miglior rapporto qualità/prezzo? Qui, da Conforama Svizzera!