Mobili
arrow-menu
Elettrodomestici
arrow-menu
High-tech
arrow-menu
Mobilità elettrica & tempo libero
arrow-menu
Tessile
arrow-menu
Decorazione
arrow-menu
Giardino
arrow-menu
visuel_nav_gaming.jpg
Gaming
arrow-menu
Mobili
Elettrodomestici
High-tech
Mobilità elettrica & tempo libero
Tessile
Decorazione
Giardino
Gaming

Per stanza

Notizie di Confo

Domande e aiuto

Oggetti decorativi

decorazione

173 PRODOTTI

Posacenere URBAN CHIC

Posacenere URBAN CHIC Oro

6.95
1
  • extra
Figurina cane LOGIC

Figurina cane LOGIC Nero

10.-
  • extra
Pianta artificiale MANGAVE

Pianta artificiale MANGAVE Verde

9.95
  • extra
Scultura cuore XIN

Scultura cuore XIN Silver

14.95
  • extra
Statua astratta LEAH

Statua astratta LEAH Bianco

19.95
  • extra
Figurina svuotatasche JAMMY

Figurina svuotatasche JAMMY Dorato

29.95
  • extra
Oggetto di decorazione AMBROISE

Oggetto di decorazione AMBROISE Legno naturale

14.95
  • extra
Posacenere KOOP

Posacenere KOOP Trasparente

1.95
  • extra
Figurina uccello BIRDY

Figurina uccello BIRDY Dorato

4.95
  • extra
Figurina cane CASPER

Figurina cane CASPER Nero

25.-
  • extra
Trends
Oggetto di decorazione JUDE

Oggetto di decorazione JUDE Trasparente

19.95
  • extra
Figurina uccello BIRDY

Figurina uccello BIRDY Bianco

4.95
  • extra
Statuina KISS

Statuina KISS Multicolore

19.95
1
  • extra
Oggetto di decorazione RUSTIQUE

Oggetto di decorazione RUSTIQUE Nero

19.95
  • extra
14 / 173 prodotti
« 1 2 3 »

Oggetti decorativi

Desidera rinnovare o perfezionare la Sua decorazione? Confo propone un'ampia gamma di plaid, arte floreale, vasi, cuscini o qualsiasi altro oggetto decorativo. La parte più difficile sarà senza dubbio scegliere tra questo vasto assortimento.

Le nostre idee di decorazione per un'atmosfera calda a basso prezzo

La convivialità è una sensazione che ha un effetto positivo sulla nostra mente. Si sente quando gli oggetti e i mobili sono stati scelti con cura. Questa è una buona ragione per decorare un appartamento con la massima cura. Per fare questo, basta seguire il proprio gusto e lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze. Che si tratti di cuscini decorativi in freschi colori primaverili, di un'accogliente coperta di lana o di vasi in una vasta gamma di dimensioni, colori e materiali, troverai sicuramente qualcosa che fa per te... Per te e i tuoi amici.

Dai una nuova vita alla tua casa con le nostre idee di decorazione

Cambiare l'arredamento di una stanza non è difficile. Sia che voglia semplicemente cambiare colore nel tuo appartamento o che voglia creare un tema particolare, oggetti come cuscini, coperte colorate, vasi o lampade da terra possono già fare una grande differenza. Raccogliere semplicemente ciò che ti piace è già un concetto di decorazione individuale. Ma naturalmente, puoi anche concentrarti su un tema, una scelta di colore particolare o una tendenza.

I nostri consigli per una decorazione trendy

La tendenza è verso ambienti naturali con molto verde, materiali naturali e colori delicati. Offriamo articoli adatti a questo scopo, come legno, bambù, cotone e pelliccia sintetica. Le piante artificiali hanno il loro posto in vasi, vasetti di vetro di vari colori o di ceramica.
Se ti piacciono i colori vivaci e l'esotismo, forse il "Boho Style" ti piacerà, con comodi cuscini da pavimento, coperture e sciarpe colorate e molti portacandele. Lo stile industriale è un po' più sobrio, con diversi materiali come metalli, legno scuro e un certo stile consumato. Se vuoi una variazione più romantica dello stile consumato, lo "Shabby Chic", per il quale i fiori sono indispensabili, è l'ideale.

I vasi più belli attirano lo sguardo

Fiori freschi, erbe o rami sono alcuni dei modi più belli per portare calore e colore alla tua casa. Avvolti in bei vasi, permettono di creare combinazioni, accenti colorati e variazioni sempre diverse. È meglio scegliere vasi di diverse dimensioni e diametri per adattarsi ai diversi tipi di fiori. Snelli o bulbosi, piccoli o molto grandi, in diversi colori o con motivi, abbiamo bellissimi esempi di vasi che fanno impressione anche senza fiori.

Piante artificiali: freschezza senza bisogno di annaffiarle

Ti piacciono le piante verdi? Ti piacciono i colori naturali dei fiori, ma non hai affatto il pollice verde o semplicemente non hai il tempo di occuparti di annaffiare, fertilizzare e rinvasare? Noi abbiamo la soluzione: le piante artificiali. Sembrano proprio come quelli veri, sopravvivono anche senza la luce del sole o la manutenzione quotidiana e rimangono freschi e belli anche se li trascuri. Non è fantastico?

Creare privacy e intimità con pareti divisori

A volte ha senso dividere stanze o aree separate, per esempio per creare spogliatoi o un'area di lavoro. Le pareti pieghevoli sono una soluzione semplice e flessibile. Grazie al loro disegn, vari bei modelli fatti di legno, bambù con tessuto o anche carta contribuiscono a fare in modo che una stanza abbia un aspetto più gradevole

Migliora lo stile del divano con coperte accoglienti e cuscini decorativi

Cosa c'è di meglio che sprofondarsi sul divano la sera dopo una lunga giornata e lasciarsi la giornata alle spalle? Se puoi anche avvolgerti comodamente in una coperta accogliente con un cuscino, è ancora meglio! Una vasta gamma di colori, dimensioni e materiali danno al divano un aspetto confortevole e individuale. Aggiungi una coperta di lana fine o a maglia grossa e la tua zona di comfort è pronta. Per variare un po', è facile cambiare i cuscini o le coperture secondo la stagione, l'umore o l'occasione, o gettare un copriletto di colore diverso sul divano, e si ottiene un'impressione completamente diversa.

Cuscini decorativi e poggiapiedi in tutti i colori!

I cuscini sono il modo migliore per portare convivialità, per sottolineare il concetto di colore di un appartamento e anche per fare un cambio veloce. Gioca con le possibilità e sperimenta. Con i disegni di cuscini più diversi, si può sottolineare un senso di unità nella stanza, creare isole ottiche e colorate o creare contrasti. Forse sceglierai un colore specifico per i cuscini della sala da pranzo e un altro per la zona dove si trova il divano? È possibile creare arredamenti diversi con cuscini decorativi e ornamentali. Se vuoi un'impressione di colore diverso nella stanza, puoi già fare molto con cuscini e tessuti senza dover ridipingere le pareti o comprare nuovi mobili.

Puro relax: gli spruzzi di una fontana da interni

È stato dimostrato che i delicati spruzzi d'acqua hanno un effetto rilassante. E non è perché non vivi presso un ruscello o un laghetto che devi rinunciare a questo lusso. Le fontane da interni portano un tocco di acustica naturale in ogni appartamento... e una sensazione di completezza come nessun'altra.

Creare un'atmosfera orientale con i cuscini da pavimento

Sdraiarsi sul pavimento e sgranocchiare qualcosa mentre scende la notte è un buon modo per lasciare che la tua anima vaghi e i tuoi pensieri volino in terre lontane. Elementi e accessori in forme e colori orientali contribuiscono a questo. Le lampade da terra evocano magicamente forme e disegni in movimento sulle pareti, gli animali esotici si uniscono, sciarpe colorate fluttuano nel vento della sera... Una sensazione di cambiamento di luogo senza uscire di casa tua.

Lanterne, il classico della decorazione

La luce soffusa garantisce un'atmosfera rilassata. Le lampade da terra hanno una forma particolarmente piacevole affinché la luce possa essere diffusa in modo variabile ovunque: sul balcone, nel soggiorno o nella camera da letto. Candele vere o lampade a LED creano l'atmosfera perfetta e creano anche magicamente modelli ed effetti di luce nella notte. Sfoglia i nostri numerosi modelli economici in vetro, metallo, bambù, legno o ceramica in varie forme e dimensioni.

Articoli decorativi alla moda attuale per l'arredamento della casa

Qualunque sia lo stile di arredamento trendy o se preferisci distinguerti dalle tendenze, da Confo troverai una vasta gamma di articoli decorativi, e sempre a prezzi interessanti. Allora perché non osare trasformare ancora una volta le tue quattro mura o il tuo ufficio?

Comprare articoli di decorazione online comodamente e ad un buon prezzo da Confo

Fare shopping con noi è facile e sicuro. Sfoglia la nostra gamma comodamente dalla tua poltrona e ordina semplicemente quello che ti piace online. Il nostro servizio consegna a domicilio o al negozio più vicino.