Conforama Le confort pour tous

it

Comunicazione speciale

Da Conforama, ci impegniamo a proteggere la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. L'eccezionale crisi sanitaria che stiamo vivendo ci costringe ad adattarci. Per questo motivo aggiorniamo regolarmente questa pagina per tenervi informati sulla situazione dei vostri negozi Conforama Svizzera.

Abbia cura di sé.

Lo staff di Conforama Svizzera

Update gennaio 2021

Le porte dei nostri 22 negozi Conforama Svizzera sono chiuse fino a nuovo avviso a causa delle ultime decisioni federali. Vedere in fondo alla pagina per i dettagli sugli orari per il ritiro della merce e i numeri di telefono.

Conforama.ch, 24/7

Naturalmente non ci vedremo più fisicamente, ma Le assicuriamo che prendiamo molto sul serio questa crisi sanitaria eccezionale. E se desidera ancora approfittare delle nostre offerte attuali o vuole semplicemente concedersi una pausa ispirante alla scoperta dei nostri universi, il sito conforama.ch rimane accessibile!

Il ritiro in negozio dei Suoi ordini sarà effettuato solamente in modalità "senza contatto" ( vedi il punto Ritiro “senza contatto” in negozio).

Servizio Clienti

Data la situazione, i tempi di risposta del nostro Servizio Clienti al numero 0840 141 142 e le richieste dei clienti tramite il modulo di contatto del sito Internet ne risentiranno.

Può anche contattare il Suo negozio Conforama, La ringraziamo di consultare la seguente lista.

NOVITÀ! Conforama Svizzera ha creato una hotline per consentirLe di effettuare ordini per telefono. Può contattare il Suo negozio Conforama tramite l'elenco allegato.

Consegne e spedizioni postali

  • Le consegne già pianificate o a seguito di un acquisto sul nostro sito Internet vengono mantenute. Il negozio la contatterà al più presto per fissare un appuntamento.

  • Consegna gratuita a partire da un acquisto di CHF 399.-*.
    *Consegna gratuita per tutti gli ordini con un valore minimo di CHF 399.-. Un solo metodo di consegna per ordine.

  • Facciamo del nostro meglio per garantire la totalità dei nostri servizi, tuttavia durante tutta la durata della chiusura, la consegna verrà effettuata davanti alla porta (della casa, dell'edificio...). La consegna con il montaggio o l'installazione verrà effettuata completamente in conformità con le nostre condizioni generali di contratto.

  • Tutte le spedizioni postali sono mantenute

  • Spedizione postale gratuita* a partire da un acquisto di CHF 99.-
    *Spedizione postale gratuita per tutti gli ordini con un valore minimo di CHF 99.- di prodotti in spedizione postale.

Ritiro "senza contatto" in negozio - Click & Collect

Il ritiro merce “senza contatto” in negozio è possibile per gli ordini effettuati sul sito conforama.ch se è stato preso un appuntameto con il Suo negozio Conforama. Per garantire la sicurezza sanitaria di tutti ed evitare lo sviluppo della pandemia, La ringraziamo di rispettare scrupolosamente le 3 istruzioni riportate di seguito:

  • Essere puntuali e rispettare l’orario previsto con il negozio.

  • Rimanere nel veicolo quando arriva al punto d’incontro fissato con il Suo negozio Conforama

  • Caricare da soli la merce nel veicolo una volta che il dipendente Conforama è andato via.

Per contattare il Suo negozio Conforama, consulti il seguente elenco..

Tempi di consegna per ordini con spedizione postale

A causa dell'elevato numero di invii, La Posta sta facendo tutto il possibile per rispettare i tempi di consegna dei pacchi. Tuttavia, a causa delle limitate possibilità di trasporto, sono da prevedere dei ritarti.

In alcuni casi, possono essere necessari da 1 a 5 giorni supplementari rispetto ai tempi di consegna indicati nella pagina del prodotto.

Restituzioni della merce

La restituzione di merce in negozio sarà possibile non appena i negozi riapriranno.

È possibile noleggiare un veicolo Conforama?

Il servizio di noleggio di un veicolo Conforama non è attualmente disponibile.

Contatti Servizio Dopo Vendita

In caso di malfunzionamento di uno dei nostri prodotti Conforama appartenenti alle seguenti famiglie : TV, Informatica, Stampanti e Grande Elettrodomestico, La invitiamo a contattare l'assistenza telefonica dei fornitori riferendoSi all'elenco allegato.

Per i mobili, La invitiamo a contattare il negozio interessato al numero indicato nell'elenco allegato. Per tutti gli altri prodotti, La invitiamo a rinnovare la Sua richiesta o a recarsi direttamente nei nostri negozi non appena riaprono.

La ringraziamo in anticipo per la Sua comprensione di fronte a questa situazione eccezionale. Abbia cura di sé e dei Suoi cari.